hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

F.A.Q.

Quali prodotti posso prenotare su Prenotaxme.it?

Puoi prenotare tutti i prodotti disponibili all'interno dei magazzini italiani del servizio. Alcuni prodotti potrebbero richiedere la ricetta (bianca o rossa) per poter essere ritirati.


Prenotaxme.it vende prodotti farmaceutici o parafarmaceutici on-line?

No. Il sito Prenotaxme.it permette solo di prenotare un prodotto da acquistare poi in una delle farmacie aderenti al servizio.


Dopo quanto tempo i prodotti prenotati sono disponibili in Farmacia?

In media i prodotti sono disponibili in farmacia entro 24 ore. In caso di prodotti rari, potrebbero essere necessari 2 o 3 giorni.


Serve la ricetta per prenotare un prodotto su Prenotaxme.it?

Il servizio permette la prenotazione di un prodotto presso una Farmacia aderente. L'acquisto del prodotto, la richiesta di ricetta medica, l'applicazione di eventuali ticket o esenzioni viene effettuata in Farmacia secondo prassi comune.


Ho diritto ad un'esenzione. Posso usarla anche sui prodotti prenotati su Prenotaxme.it?

Si, l'applicazione dell'esenzione avverrà all'acquisto del prodotto in farmacia.


Come avviene il pagamento dei prodotti prenotati su Prenotaxme.it?

Il pagamento avviene all'acquisto dei prodotti in Farmacia, in contanti, bancomat o carta di credito.


Perché il prodotto prenotato non è subito disponibile presso la farmacia scelta?

Una volta prenotato il prodotto sul sito Prenotaxme.it questo viene consegnato alla Farmacia dove si è scelto di acquistare e ritirare il prodotto scelto.


Se dopo l'acquisto ho un problema con un prodotto difettoso o non conforme a chi mi rivolgo?

In caso di problemi con un prodotto occorre rivolgersi al più presto in farmacia portando con sé lo scontrino di acquisto.


Ho prenotato un prodotto per errore, come posso annullare la prenotazione?

Per annullare la prenotazione occorre mandare un'email ad assistenza@prenotaxme.it indicando il numero prenotazione.


Se ho problemi con la prenotazione, a chi posso inviare una segnalazione?

Dentro la sezione di controllo della prenotazione un apposito pulsante permette di inviare una segnalazione.