hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:


POLISORB ASSORBENTE INTEST 25G

POLISORB ASSORBENTE INTEST 25G

Codice: 974837852

prezzo: € 15,90


Descrizione del prodotto

POLISORB

Polvere di biossido di silicio destinata alla somministrazione orale in sospensione acquosa. Appare come una polvere bianca o biancastra, inodore che si disperde facilmente in acqua dove forma una sospensione.
Polisorb è un assorbente inorganico, non selettivo e polifunzionale a base di biossido di silicio altamente disperso. Ha una capacità di assorbimento di 300 mg/g. Il biossido di silicio ha eccellenti proprietà assorbenti e detossificanti.
Sostanze nocive, come allergeni, tossine e tutti i tipi di batteri patogeni provocano lo sviluppo di malattie e il deterioramento generale della salute.
Polisorb circonda i batteri nocivi nell'intestino e li rimuove dal corpo. Adsorbisce le tossine e gli allergeni di diverse dimensioni, il che rende possibile trattare in modo altrettanto efficace l'avvelenamento e le allergie di varia natura.
Polisorb elimina solo le sostanze nocive conservando i micronutrienti benefici, se assunto nel corso di un massimo di 14 giorni.

Modalità d'uso
Polisorb deve essere disciolto in acqua e poi bevuto.
Aggiungere la quantità necessaria di polvere all'acqua mescolando fino ad ottenere una sospensione insapore semplice da bere.
La sospensione deve essere preparata al momento e assunta 1 ora prima o dopo i pasti (in caso di assunzione di altri medicinali: 2 ore prima o dopo l'assunzione dell'altro farmaco).
La sospensione deve essere assunta entro 24 ore.

Trattamento di diarrea, nausea e vomito: il primo giorno Polisorb deve essere assunto 5 volte con frequenza oraria, il giorno dopo 3 volte nel corso della giornata fino alla scomparsa dei sintomi.
Trattamento delle allergie: Polisorb deve essere assunto 3 volte al giorno per 10-14 giorni. Polisorb deve essere assunto subito prima dei pasti.

Peso corporeo singola dose Quantità di acqua per singola dose dose giornaliera raccomandata
Da 11 a 20 kg 1 g 50 ml 3 g
Da 21 a 30 kg 1,5 g 70 ml 4,5 g
Da 31 a 40 kg 2 g 100 ml 6 g
da 41 a 60 kg 3 g 100 ml 9 g
da 61 a 80 kg 4 g 150 ml 12 g
Oltre 80 kg 5 g 150 ml 15 g

Informazioni aggiuntive sul dosaggio:
- adulti: dose giornaliera media raccomandata da 0,1 a 0,2 g per 1 kg di peso corporeo
- dose massima raccomandata: da 0,33 g per 1 kg di peso corporeo.

Ingredienti
Biossido di silicio.

Avvertenze
Non utilizzare Polisorb su bambini al di sotto di un anno.
Può essere utilizzato in gravidanza o allattamento previa consultazione di un medico.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non usare Polisorb per un periodo superiore ai 30 giorni.
Tenere Polisorb fuori dalla portata dei bambini.
L'uso di Polisorb potrebbe provocare effetti collaterali, anche se non necessariamente. Sono stati riportati casi di costipazione (stitichezza). Sono stati riportati casi di allergie.
La formazione di calcoli renali contenenti silicio è rara anche in caso di prolungata assunzione di preparati contenenti biossido di silicio.
Può accadere che utilizzando Polisorb per oltre 14 giorni, si abbia un insufficiente assorbimento di vitamine e calcio. Assicurarsi di consumare liquidi in quantità adeguata e di seguire una dieta bilanciata, ricca di vitamine e sostanze nutritive essenziali.
Non usare Polisorb in caso di: sanguinamento dello stomaco o ulcera duodenale, emorragie gastrointestinali, atonia intestinale, ipersensibilità al biossido di silicio.
Formato
Barattolo da:
- 12 g
- 25 g.

Codice Prodotto

974837852

Codice Ean

4606257000396

chiudi
Continua a leggere...

€ 15,90
Prenota e Ritira