hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:


Lavarsi le mani: il gesto igienico per eccellenza

La storia del SAPONE ha origini molto antiche che risalgono alla civiltà babilonese. Tuttavia è solo nel XX secolo che si sviluppa una cultura igienica che, aiutando a prevenire e combattere le malattie, migliora la salute, diminuisce il rischio di infezioni e il tasso di mortalità.
La pelle delle MANI è popolata dal microbiota cutaneo, in larga misura rappresentato da microrganismi non patogeni che risiedono normalmente senza creare danni. A questi, però, possono aggiungersi virus e batteri che circolano nell’aria o con cui veniamo in contatto toccando le più diverse superfici. Le mani sono infatti il mezzo principale di contatto con il mondo e sono quindi quelle più esposte a germi di ogni genere.
Lavarsi le MANI con acqua calda e SAPONE, strofinando bene e dappertutto, è un gesto semplice, ma estremamente importante per la difese igienica. Se, per ragioni particolari si deve fare molto spesso, meglio usare un sapone formulato per rispettare la pelle, evitando così di incorrere in secchezza e screpolature.
Prenota on line una o più confezioni di Triderm Sapone di Marsiglia a prezzi convenienti. L'offerta è valida fino al 31 maggio salvo esaurimento scorte ed è riservata agli ordini online delle referenze sotto indicate.

****Vuoi essere sempre informato sulle nostre offerte? Registrati a MyValoreSalute!****

Prezzo

da € a